+39 0522 332411info@tdapakaging.it

TERMOFORMATURA

Il packaging che si adatta a qualsiasi forma

Termoformatura

La Termoformatura consiste nello stampare a caldo un film o una lastra di materiale plastico. Questa tecnica permette di lavorare anche su spessori sottilissimi. I termoformati vengono progettati in funzione dei prodotti da contenere, delle esigenze di presentazione e protezione richieste dal cliente mediante l’impiego di materiali specifici. Grazie all’esperienza maturata siamo in grado di progettare il packaging “su misura” e realizzare campionature in tempi brevi. Questo processo produttivo molto utilizzato nel settore promozionale ed in particolare per la realizzazione di espositori.

Caratteristiche

Visibilità
Sicurezza
Resistenza agli urti

Termoformatura

Il materiale plastico (film o lastra) preriscaldato viene adagiato sullo stampo e per aspirazione (sottovuoto) o per pressione, il materiale si adatta alla sagoma dello stampo. Realizziamo internamente valve e termoformati in PVC, PET, PS in un\’ampia gamma di formati.

  • Possibilità di stampare spessori bassissimi
  • Costi contenuti per produzioni di piccole quantità
  • Ideale per la creazione di: espositori, vassoi per la movimentazione e interni di scatole e astucci

Bisogno di maggiori informazioni?

Nel caso abbiate bisogno di maggiori informazioni – siano esse di carattere tecnico o commerciale – vi invitiamo a spedirci una mail specificando l’oggetto della richiesta. Sarà nostra premura ricontattarvi nel minor tempo possibile.
Contattaci - Contact Us